Ogni azienda ha le proprie esigenze e la tua non fa eccezione. I dipendenti hanno bisogno di restare sempre in contatto, mentre tu hai bisogno di mantenere controllo e sicurezza. Quindi, perché non soddisfare le esigenze di tutti? Semplifica la produttività offrendo al tuo personale infinite soluzioni per lavorare e collaborare ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Nella Cloud sei tu a decidere Accogli la nuova generazione di servizi cloud power. Ora hai la possibilità di consentire ai tuoi dipendenti di lavorare virtualmente da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo con soluzioni di comunicazione e collaborazione familiari e semplici, tutte supportate dalla garanzia di sicurezza e affidabilità VP360.

 

Vp360-CRM

VP360-CRM è una soluzione completa, che permette di organizzare e tenere monitorate, nella loro complessità, tutte le interazioni che si hanno con i propri clienti, siano essi potenziali (lead) o clienti acquisiti (privati e aziende). VP360-CRM consente di gestire in modo integrato ed efficace tutte le fasi del processo di vendita e le attività di post vendita (assistenza alla clientela). Il programma possiede una facile e gradevole interfaccia web – ovvero, si utilizza e naviga come se fosse un sito web. Assieme alla facilità di utilizzo, la soluzione web based permette di interrogare il sistema CRM da remoto in modo molto intuitivo ed efficace. Il server di VP360-CRM può essere quindi installato a seconda delle esigenze su un singolo pc, su un server aziendale, su un server remoto a cui si accede via internet. I numerosi moduli di VP360-CRM includono: gestione leads, gestione accounts, gestione contatti, modulo fatture, modulo preventivi, modulo prodotti (magazzino), assistenza clienti, webmail, reportistica.  Il sistema può essere utilizzato da numerosi utenti contemporaneamente, che possono essere organizzati gerarchicamente attraverso ruoli, profili e gruppi, per riprodurre in modo fedele la specifica realtà aziendale e distribuire nel modo corretto accessi e privilegi.

My Drive Mobile

I servizi di storage online sono molto utili a chi ha l’esigenza di avere i propri dati sempre con se. Durante la navigazione possiamo infatti raccogliere testi, foto, video e altri files che possiamo comodamente inviare al servizio di MYDriveMobile. in modo da poter accedere agli elementi anche da un altro PC, smartphone o tablet. In giro per il mondo.
IMPORTANTE E’ CHE MI POSSO COLLEGARE AD INTERNET E MI RICORDO LA PASSWORD!

Servizi aggiuntivi supportati

Possibilità di espansione dello spazio tramite l’unione di pacchetti storage multipli Possibilità di espansione della banda upload/download inclusa come segue:
Banda aggiuntiva 1 Mbps € 10,00 /mese
Banda aggiuntiva 2 Mbps € 20,00 /mese
Possibilità di richiedere una copia dei contenuti su supporto fisico (Hard disk USB), via posta.

Note

L’acquisto iniziale del servizio è per la durata minima di 3 mesi. L’acquisto per 12 mesi prevede uno sconto di 3%.     Prima della sua scadenza, il servizio potrà essere rinnovato per periodi da 1, 3, 6 o 12 mesi. Utilizzando il metodo di pagamento “PrePay”, è possibile impostare il rinnovo automatico mensile.     La banda minima garantita è esculsivamente assegnata, ed è garantita al 100% durante tutto il periodo della giornata.     Le risorse di banda oltre quella garantita potranno arrivare fino al doppio della banda minima. La banda massima è fornita in condizioni best effort, a seconda dell’utilizzo della rete disponibile.     Dopo la sottoscrizione riceverete in posta elettronica tutta la documentazione necessaria per completare l’attivazione del servizio e la registrazione o trasferimento del dominio.     Dopo l’attivazione riceverete in posta elettronica tutti i dati necessari per l’amministrazione del servizio.     Nel prezzo del servizio è inclusa la registrazione o il trasferimento di un dominio con estensione .it, oppure .com, .net, .org, .info, .biz o .eu, se questo è richiesto contestualmente alla sottoscrizione. Per domini con estensioni diverse, la registrazione e manutanzione del dominio dovrà essere acquistata separatamente.